Campagna tesseramento 2021

E’ iniziata la campagna iscrizioni per l’anno 2021.

Noi dell’associazione Odv ALGEA anche se siamo a novembre stiamo già programmando il lavoro per il prossimo anno.

Stiamo pensando di proporre servizi ed iniziative esclusive per tutti i nostri associati. Essere iscritti permetterà di avere agevolazioni ogni volta che riusciremo ad attuare un nostro progetto.

La nostra attività sarà anche quella di far conoscere la sindrome fibromialgica e le patologie di dolore cronico a tutta la cittadinanza. Per noi la divulgazione è importante perché esistono persone afflitte da queste patologie di cui non ne sono consapevoli e anche per aiutare a comprenderle a tutti coloro che vivono a fianco di un malato affetto da fibromialgia e dolore cronico.

La nostra campagna servirà anche per continuare la nostra opera di sensibilizzazione ed essere di stimolo verso tutte le istituzioni pubbliche per far sì che mantengano alta la loro attenzione verso queste patologie in modo tale da soddisfare tutte le nostre richieste.

Solo se siamo uniti ed in tanti possiamo raggiungere i nostri obiettivi che nel nostro statuto sono ben descritti.

Clicca sul link: https://www.associazionealgea.it/?page_id=124

Iscriviti effettuando il pagamento con Paypal di € 20,00 nel sito alla Sezione “Donazioni e Pagamenti” oppure con Bonifico bancario intestato a Associazione Odv Algea – EmpoliIBAN: IT11X0842537831000031446081 specificando nella causale “Iscrizione Associazione 2021”

Anna Maria Tinacci