• 1 Maggio 2024 18:41

Il “Premio Contessa Emilia” – Donne del Presente ad Anna Maria Tinacci Presidente di ALGEA

Di

L’8 marzo 2024 ad Empoli la nostra presidente è stata premiata al Premio “Contessa Emilia”.

E’ stato emozionate sentire nominare dalla voce della presentatrice del prestigioso premio “Contessa Emilia” il nome della nostra presidente Anna Maria Tinacci ed essere invitata a salire sul palco per ricevere questo riconoscimento. Nessuno di noi si aspettava questo bel risultato anche se avevamo chiesto alle nostre associate di sostenere la sua candidatura. Questo risultato testimonia che se siamo compatte ed unite si può raggiungere qualsiasi risultato e per questo vi ringraziamo di cuore.

L’associazione ha come scopo quello di essere il punto di riferimento per tutte le malate fibromialgiche che affrontano ed incontrano giornalmente mille difficoltà. Anche quest’anno le attività e le iniziative che l’associazione sta creando sono molte e nelle prossime settimane verranno comunicate.

Tutto questo è merito della nostra presidente Anna Maria Tinacci che giornalmente si impegna con determinazione, perseveranza e passione all’associazione.

L’associazione è nata esattamente il 7 marzo 2020 e sicuramente questo è stato un modo diverso ma bello per festeggiare il nostro anniversario. Per la nostra associazione questi sono stati anni difficili, intensi ed impegnativi. Crediamo di aver fatto molto ma certamente ora non vogliamo fermarci.  Questo premio sarà di stimolo per fare ancora di più e con l’aiuto e la partecipazione di tutte le associate riusciremo a farlo. Questo riconoscimento se ce ne fosse bisogno dimostra che unite possiamo fare ed andare molto lontano. Noi continueremo sempre a farlo mossi dallo stesso spirito di servizio e volontariato che da sempre ci contraddistingue. Siamo pronti e felici ad accogliere chiunque volesse dedicare un po’ del suo tempo all’associazione.