• 27 Luglio 2024 11:20

Dona il 5×1000 a ODV ALGEA

NEWS

La Presidente comunica a tutti gli iscritti e a coloro che hanno a cuore la voglia di contribuire alla lotta per il riconoscimento della Sindrome Fibromialgica di contribuire donando il suo 5 per mille all’Associazione ODV Algea – Codice Fiscale 91049780488.

I soldi raccolti dalle donazioni saranno esclusivamente utilizzati dall’associazione per l’attività di divulgazione della malattia e a sostegno dei progetti per migliorare la qualità di vita dei malati.

La nostra campagna di sensibilizzazione per divulgare della conoscenza della malattia e la situazione di disagio di chi ne soffre ha come slogan “IO ESISTO”.

Il malato fibromialgico non è invisibile. “IO ESISTO”.

Ricordati quando compili la dichiarazione dei redditi di fare la tua donazione:

www.associazionealgea.it

Raccomandiamo di inserire il codice fiscale nella scelta “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”.