• 27 Aprile 2024 01:57

Serata musicale al Luglio Pontormese per Algea – 29/07/2022

Ci siamo, manca poco e anche quest’anno torna il “Luglio Pontormese”, ringraziamo l’Associazione “Borgo Pontormese£ per la loro disponibilità nei confronti di Algea, sono sempre stati sensibili e in varie occasioni negli anni precedenti ci hanno dato uno spazio per farci conoscere, avevamo altri nomi, ma lo scopo era lo stesso far conoscere la Fibromialgia. Quest’anno, addirittura, grazie anche ad alcune nostre associate, nella serata canora del 29 luglio con il complesso musicale “Pontormesi &….Compagnia bella” , devolveranno l’incasso della serata per Algea. Pertanto invitiamo tutti i simpatizzanti e i nostri associati a partecipare ad una serata di allegria e divertimento, ne abbiamo tutti bisogno. Vi aspettiamo numerosi nel giardino dentro le mura di Pontorme a Empoli dalle ore 21,00 in poi, non mancate.