• 13 Luglio 2024 20:44

Presentazione del libro dell’autrice Senia Passarella – Padrona della tua vita” presso la libreria Rinascita di Empoli

Di

Algea sarà presente Giovedì 12 Ottobre, alle ore 18:00 presso la libreria Rinascita, in Empoli, Via Ridolfi n, dove verrà presentato il libro di Senia Passarella dal titolo “Padrona della tua vita”. 📖

Quante volte hai odiato la fibromialgia, accusandola di averti rovinato la vita? Quante ore hai passato sul divano a piangere di dolore? Quanta rabbia hai verso un corpo che sembra non appartenerti? Quante volte hai desiderato una vita “normale”?
Immagina ora la tua vita senza tutta quella sofferenza emotiva, senza tutto quel dolore. Come sarebbe la tua vita se tu potessi stare bene?
Questo libro è una guida pratica per iniziare fin da subito a forgiare il tuo benessere. Pagina dopo pagina, avrai modo di comprendere meglio cosa si cela veramente dietro ognuno dei tuoi sintomi e scoprirai tanti spunti pratici per manifestare la tua salute.
In questo libro troverai una commistione di conoscenze scientifiche occidentali ed orientali, di sacro e profano, di pragmatismo e spiritualità, che ti accompagnerà verso il benessere che stai cercando.
Potrai inoltre trovare risposte alle tue più recondite domande: cos’è la fibromialgia? Perché ho così tanto dolore? Come posso riavere la mia vita di prima?

Senia Passarella, fibromialgica da oltre 25 anni, infermiera dal 2009, insegnante di yoga, maestra di Meditazione Himalayana, Wellness Coach e fondatrice di FibroYoga®.

Dopo oltre 20 anni di sofferenze fisiche e psicologiche legate alla fibromialgia, ha trovato la chiave del suo benessere nel FibroYoga®, stile di yoga da lei ideato per venire in aiuto delle persone con fibromialgia.

Adesso accompagna persone (in particolare donne fibromialgiche) nel loro viaggio di riscoperta del loro benessere, aiutandole a divenire artefici della loro vita e ad imparare a prendersi cura di sé in modo naturale.

Vi aspettiamo non mancate.

Condividi sui tuoi social

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *