• 30 Aprile 2024 01:31

Inaugurazione Sportello della Fibromialgia a Limite sull’Arno (FI) – 06.04.2024

Di

Algea con immenso piacere annuncia che stamattina alle ore 11,00 è stato inaugurato lo Sportello della Fibromialgia presso la Pubblica Assistenza Croce D’oro di Limite sull’Arno alla presenza del Sindaco di Limite e Capraia, al Sen. Dario Parrini e del Presidente della P.A. Croce D’oro di Limite. A tutti quanti un sentito ringraziamento da parte di Algea per la grande sensibilità e disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato. Iniziamo questo percorso con un piccolo passo nel territorio Empolese-Valdelsa che speriamo possa essere d’aiuto a chi ne ha bisogno.

Ricordiamo per gli appuntamenti il n. di telefono 353 466 12 50 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Taglio del nastro con il Presidente della P.A. di Limite Stefano Giunti – Il Sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti – Il Sen. Dario Parrini – La Presidente di Algea Anna Maria Tinacci