• 4 Maggio 2024 03:31

Odv Algea inaugura a Certaldo una nuova panchina viola per la sensibilizzazione sulla Fibromialgia.

Dopo le panchine di Empoli e Montespertoli, oggi ODV Algea ha inaugurato una nuova panchina a Certaldo. Ringraziamo il Comune di Certaldo e in particolare l’Ass. Clara Conforti per la sua disponibilità e sensibilità dimostrataci verso la nostra Associazione. All’inaugurazione hanno partecipato oltre all’Ass. Conforti i medici del nostro Comitato Scientifico, Dott. Stefano Giannoni e la Dott.ssa Claudia Terreni, e la nostra grande amica, l’attrice Benedetta Giuntini, sempre vicino a noi. Ringraziamo inoltre tutti i presenti e i nostri associati per la loro presenza anche in una giornata non proprio all’insegna del bel tempo.

Qui sotto alcune foto dell’inaugurazione.