• 22 Ottobre 2024 04:59

Immagini del 2° Incontro di Informazione sulla Fibromialgia

Di

Alcune foto dell’incontro sull’argomento “Alimentazione ed implicazioni dell’apparato digerente nella fibromialgia e le malattie del dolore cronico” che si è tenuto oggi 15.06.2024 presso l’Unicoop Firenze Sezione Soci Empoli – Via Raffaello Sanzio, 199 – Empoli.

Un grazie alle relatrici Dr.ssa Paola Pignalosa e alla Dr.ssa Susanna Agnello, al Dott. Iacopo Periti, ai rappresentanti della CGIL di Fucecchio Fabio Gori e ad Assunta Piccicuto e ad Alessio Mantellassi in rappresentanza del Comune di Empoli e a Enrico Sostegni quale Presidente della Commissione Sanità della Regione Toscana.

Un grazie particolare alla Sezione Soci Coop di Empoli per il sostegno e a tutti gli intervenuti.

Le bellissime foto sono state effettuate da Carmine Quagliarello.