📸 Di seguito alcune immagini che raccontano i momenti salienti della giornata: dall’intervista in radio alla partecipazione attiva della comunitĂ .






🏛️ “Parliamo di Salute” – Incontro pubblico a Montelupo Fiorentino
Presso il MMAB – Piazza Vittorio Veneto 11, si è svolto l’incontro “Parliamo di Salute”, promosso dal Comune di Montelupo Fiorentino in collaborazione con l’associazione ALGEA ODV. L’evento ha visto una partecipazione calorosa e attenta da parte di cittadini, volontari e professionisti.
Un ringraziamento speciale va alla Dott.ssa Stefania Fontanelli, Assessora alle Pari OpportunitĂ e al Sociale del Comune di Montelupo, per il suo intervento appassionato e il sostegno concreto alla causa. Grazie anche al Dott. Iacopo Periti per il suo contributo scientifico e umano, e al Comune di Montelupo Fiorentino per aver creduto e investito in questo momento di confronto e informazione.
🎙️ Intervista a Radio Lady
Nella stessa giornata, siamo stati ospiti negli studi di Radio Lady, dove abbiamo avuto l’opportunità di raccontare il nostro impegno e promuovere l’evento di Montelupo. Un grazie sentito alla speaker Cristina Fergnani per la sua disponibilità , empatia e professionalità , che hanno reso l’intervista un momento autentico e coinvolgente.
📸 Di seguito alcune immagini che raccontano i momenti salienti della giornata: dalla condivisione in radio alla partecipazione attiva di cittadini di Montelupo e dintorni.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questi eventi. Continuiamo a fare rete, a parlare di salute, e a dare visibilitĂ a chi convive con il dolore invisibile.
